SEMAFORI: COMUNICAZIONE INVIATA AL SINDACO PROIETTI

11.10.2014 13:07

Sig. Sindaco Proietti oggi è avvenuto un fatto grave dal quale il Comitato di Quartiere si dissocia e condanna il gesto.
Premesso questo però vogliamo sapere da Lei Sig. Proietti come mai i semafori di Strada Arci non funzionanti e da noi comunicato tramite mail in data 05 settembre 2014 al Sig. Diamanti (persona che Lei stesso ci ha presentato ...come suo portavoce/segretario ed al quale sempre Lei ci ha riferito di indirizzare le comunicazioni) , tramite lettera protocollata all'Urp e ribadito durante le prime consulte dei Comitati di Quartiere, oggi 11/10/2014 dopo un'azione  di forza (da parte di ignoti) i SEMAFORI vengono sostituiti con dei nuovi funzionanti...!!!!!?.
Il messaggio che traspare è che le azioni civili non vengono prese in considerazione mentre quelle incivili SI e Le assicuro non è una bella figura.
Se quanto successo oggi è il modo di rapportarsi con l'amministrazione ne prendiamo atto.
Sig. Sindaco deve assumersi la responsabilità delle Vs. mancanze e chiediamo immediatamente un incontro URGENTE per risolvere il problema della strada che ripetiamo per ennesima volta sta franando, Comune o Regione non vogliamo sentire più storie, la strada deve essere messa in sicurezza.
Comitato di Quartiere Arci

Indietro

Contatti

COMITATO QUARTIERE ARCI

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode