Chi siamo

Il COMITATO DI QUARTIERE ARCI città di Tivoli nasce nell'anno 2003 da un gruppo di persone residenti in questo luogo incantevole immerso nel verde alla periferia di Tivoli che, visto il degrado e spinti dall'amore per esso decidono di non poter assistere inermi ponendosi degli obiettivi.

Le finalità sono quelle di rendere dignitoso questo quartiere privo di servizi: strade impercorribili prive di asfalto,marciapiedi, illuminazione, rete fognaria ed idrica insufficente, plesso scolastico non conforme, casa cantoniera adibita a luogo di culto, assenza di farmacia,punto 118 e carenza di servizi pubblici di linea urbana.

Nall'aprile del 2003 in assemblea pubblica viene eletto il direttivo del comitato che nomina presidente il Sig. Vincenzo Massimiani.

Nel corso degli anni vengono raggiunti alcuni obiettivi prefissati quali: illuminazione e la messa in sicurezza della Via Empolitana che collega il quartiere alla città, illuminazione di Via degli Abeti e di Via dei Faggi, nuova toponomastica e perimetrazione di una zona sorta spontaneamente.


 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi sottolineare le informazioni o annunci importanti in un testo simile a questo.

Contatti

COMITATO QUARTIERE ARCI

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode