PIANO DI RECUPERO---DELIBERA COMUNALE

01.07.2015 21:10

Il Comitato di Quartiere "Arci" di Tivoli

ringrazia il Consiglio Direttivo uscente per il lavoro svolto negli anni a favore del quartiere e delle famiglie.

L'impegno, la costanza, la fattiva presenza, la perseveranza nelle relazioni con le Amministrazioni Comunali, con i cittadini, con le Istituzioni Governative e gli Enti Locali hanno prodotto risultati positivi per il quartiere:

1. ASA - Raccolta Differenziata - Servizio Autobotte
2. ACEA -  Domande Fornitura Acqua Diretta
3. PIANO DI RECUPERO

Grazie ai recenti incontri con il Sindaco, gli Assessori Comunali e gli uffici tecnici preposti, Il 19 Giugno 2015 la Giunta Comunale ha deliberato di dare avvio alle procedure per Il Piano di Recupero dei nuclei edilizi sorti spontaneamente ai sensi della L.R. 29/1980 accogliendo le Istanze del Comitato di Quartiere Arci.

Il Comitato di Quartiere "Arci" Ringrazia L'Amministrazione Comunale ed augura al nuovo Consiglio Direttivo eletto il 27 Giugno 2015 di portare avanti il lavoro svolto con la stessa motivazione e dedizione raggiungendo traguardi sempre più importanti per la promozione, il progresso e la vita del Quartiere.

delibera piano recupeo2015-06-30 17-02.pdf

COMITATO QUARTIERE ARCI

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode