ASSEMBLEA PUBBLICA DEL 17 GENNAIO 2014

17.01.2014 21:47

Il 17 gennaio si è svolta l'assemblea pubblica indetta dal comitato di quartiere Arci per affrontare i numerosi disagi esistenti nella zona.

Interventi:

Ciro D'Ettorre ringrazia i numerosi presenti in sala informandoli che la petizione per lo smottamento di strada Arci inviata agli organi competenti, alla data odierna non ha ottenuto riscontri. Invita i cittadini del quartiere a non scoraggiarsi ma essere pronti alle prossimi iniziative.

Marco Ancona conferma l'importanza dell'unità e della partecipazione invitando tutti a fornire suggerimenti utili ad ottenere risultati concreti.

Emilia Frittella racconta in breve le iniziative sostenute in passato soffermandosi sulla raccolta firme per l'ampliamento della rete idrica che oggi ACEA ATO2 ha deciso di prendere in considerazone. Siamo a disposizione per chiarimenti e consulenze tecniche.

Giancarlo Biscossi spiega come poter diventare soci del comitato ed invita coloro che sono interessati a riempire il modulo d'iscrizione.

Il comitato dopo aver raccolto i suggerimenti emersi durante il dibattito conclude l'assemblea ringraziando i partecipanti ed il Sig. Ronci per aver messo a disposizione la sala.

Il CdQ ringrazia coloro che spontaneamente hanno voluto fornire un contributo economico per il quale è stata raccolta la cifra di € 280,50.

 

 

 

Indietro

Contatti

COMITATO QUARTIERE ARCI

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode