Non vogliamo più buche!!ma strade vere.....

29.11.2013 22:04

Buche, ferri, spine, sassi e strade a rischio frana, questo è lo scenario che si presenta percorrendo le strade del quartiere Arci. Lo stato di abbandono ha sensibilizzato il comitato di quartiere che ha deciso di iniziare una petizione affinchè gli organi competenti prendano in seria considerazione l'esistenza della zona.

Dopo l'estate avendo notato che la strada di accesso al quartiere (Via degli Arci) stava cedendo, ci siamo preoccupati di comunicare al commissario prefettizio la pericolosità della stessa sperando nella risoluzione del problema.

Il problema non è stato risolto ma la "messa in sicurezza" ,se tale si può definire, ha peggiorato la situazione. Sono stati posizionati dei paletti di ferro che hanno ridotto la carreggiata, ora percorribile solo in un senso di marcia regolato da due semafori che, creano disagi non solo all'interno del quartire ma anche sulla via Empolitana, unica arteria di comunicazione con il centro città.

Non vogliamo poi pensare alle difficoltà che potrebe incontare un mezzo di soccorso, ambulanza o vigili del fuoco, per recarsi all'interno del quartiere.

Il passaggio pedonale?? Inesistente!!!!

Indietro

Contatti

COMITATO QUARTIERE ARCI

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode